Loading...

Perincanto PARFUM

Perincanto PARFUM

Perincanto e’ una storia che parte da lontano.
E’ nata come una passione, il gusto dl bello e la capacita’ manuale della signora Miranda, lo stesso entusiasmo e professionalita’ , la ricerca della migliore qualita’ ed innovazione continua con Silvia e Renata
Da quasi 50 anni lavoriamo con un obiettivo, creare la magia di un sogno d’amore che rimarra’ un ricordo  indelebile per la vita.
Perincanto, come un tessuto prezioso si trsforma in un abito meraviglioso con sapiente maestria di mani esperte,  cosi’  preziose essenze si trasformano nelle piu’ magiche fragranze Mira Mode con Lorenzo Dante Ferro maestro profumiere hanno creato i primi profumi dedicati alla Sposa ed allo Sposo.
Perincanto
e’ un’emozione, e’ l’unione  tra professionalita’ ed amore.



Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''