ATELIER

Osservano deliziati gli occhi quando si entra da MiraMode indugiano attratti dai bagliori cangianti di tessuti, organze di seta e rasi uniti a pizzi delicati e ricami che richiamano alla mente soavità ed eleganza.

Qui, davvero si può dire che la classe non è acqua! Uno showroom di  1.000 mq su due piani in cui il meglio della produzione nazionale ed internazionale di abiti da sposa, abiti da cerimonia e abiti da sposo è racchiuso in preziosi armadi dalle ante satinate, adagiato elegantemente su consolle da cui riluce ora un cristallo prezioso, ora un candido guanto o un paio di raffinati gemelli. Comodi  e spaziosi i salottini di prova in cui potersi ammirare con l’abito più bello che si sia mai visto, l’atmosfera rilassata e romantica che accende le belle emozioni anche di chi accompagna nella scelta la futura sposa o lo sposo.

Il segreto del successo che ha reso MiraMode un punto di riferimento per l’abito da sposa , cerimonia e sposo non solo in Italia ma anche all’estero sta semplicemente nella professionalità con cui vengono accolte le future spose dando la possibilità di indossare i capi esclusivi di griffe come

GRITTISPOSE, PRONOVIAS, ST.PATRICK, ROSA CLARA, NICOLE SPOSE,  per la sposa,

CARLO PIGNATELLI, LUBIAM CERIMONIA, GIUSEPPE ROCCHINI CERIMONIA  per lo sposo.

Vi invitiamo, per un migliore servizio,  a chiedere un appuntamento per  visionare ed indossare  le nostre proposte  affinche' il giorno del vostro matrimonio sia veramente speciale!

MiraMode…..è qui che si avverano i sogni degli sposi!

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''